News

Fra.Mar e Atalanta insieme da oltre due decenni

RINNOVATA LA PARTNERSHIP STORICA FRA I DUE BRAND

Atalanta e Fra.Mar hanno rinnovato l’accordo di partnership continuando così una collaborazione ormai storica: sono infatti oltre due decenni che Fra.Mar è sponsor della Società.

“Con cuore bergamasco siamo entusiasti di annunciare il rinnovo della nostra lunga e solida partnership con l’Atalanta -ha dichiarato Francesco Maffeis, Presidente di Fra.Mar-. Da oltre due decenni sosteniamo con orgoglio la squadra di Bergamo, consolidando anche il nostro legame con la famiglia Percassi, con la quale condividiamo valori e obiettivi comuni.”

“Il rinnovo di questa partnership è motivo di grande soddisfazione -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta-. Fra.Mar non è solo un’importante realtà bergamascasca, ma un’azienda conosciuta a livello nazionale e internazionale per la sua grande competenza e professionalità. Continuare la collaborazione con il fondatore Francesco Maffeis e la sua famiglia dà valore non solo ai due brand, ma anche al nostro territorio”.

CHI È FRA.MAR
Fra.Mar è la realtà nel mondo del pulito e dell’igiene che da oltre 50 anni si evolve, per garantire i più elevati standard qualitativi e di sostenibilità.
Nata nel 1970 dall’idea e dall’impegno di Francesco Maffeis, Fra.Mar si sviluppa nel cuore della Lombardia produttiva, e nel corso della sua storia si afferma a livello nazionale ed internazionale.

Una leadership nel settore cleaning maturata grazie a cura e attenzione, per il cliente, per i dipendenti e le dipendenti e per l’ambiente.
Queste solide basi rappresentano i valori di un’azienda che si impegna giorno per giorno nello sviluppo di un lavoro fondamentale per il benessere della collettività.

Un lavoro che mette al centro il cliente, sapendolo consigliare grazie a una costante ricerca e innovazione, oltre che a un’esperienza pluridecennale nel mondo della pulizia industriale, civile e ambientale e nella fornitura di materiali igienici.
La creazione di rapporti di fiducia rappresenta un obiettivo primario per interpretare al meglio ogni richiesta, riuscendo così anche a proporre un ampio spettro di servizi capaci di integrare e implementare quelli legati alla pulizia degli ambienti commerciali, lavorativi e civili. Servizi svolti da personale competente e costantemente formato, il cui lavoro viene supervisionato e controllato, in modo da garantire l’alto standard richiesto in ogni situazione.

L’impegno costante di Fra.Mar nella formazione e nella ricerca la portano a essere una delle aziende di riferimento del panorama italiano delle imprese di pulizie: dalla Grande Distribuzione Organizzata al settore aeroportuale, dalle sanificazioni ambientali alla pulizia industriale e civile.

Per ogni ulteriore informazione è disponibile il sito di Fra.Mar.

Nella foto copertina, da sin a dx: Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta, e Francesco Maffeis, fondatore Fra.Mar