News, Press

I premiati con le borse di studio di Bagnatica

Quando

26/03/2024 00:00

In visita alla nostra sede aziendale

Nella giornata di martedì 26 marzo, la sede di Fra.Mar SpA ha avuto il piacere di aprire le proprie porte agli studenti e le studentesse premiate con le borse di studio dal Comune di Bagnatica. Questo evento ha rappresentato un momento di grande significato per noi, poiché ci ha dato l'opportunità di condividere la nostra storia, i nostri valori e la nostra missione con le giovani generazioni del nostro territorio e le loro famiglie.

Abbiamo avuto il privilegio di avere tra gli ospiti la rappresentanza civile e religiosa del Comune di Bagnatica, tra cui il Sindaco Roberto Scarpellini, l'Assessore all'Istruzione e alle politiche educative Arianna Demozzi, l'Assessore allo Sport e Tempo Libero Roberto Vavassori, e il Molto Rev. Don Guerinoni Luca, Parroco di Bagnatica.

La loro presenza ha aggiunto ulteriore valore e significato a questa esperienza, sottolineando l'importanza della collaborazione tra enti pubblici e aziende private per il beneficio del bene comune.

Ad accogliere e accompagnare il gruppo di visitatori è stato il nostro Presidente, Francesco Maffeis, affiancato dai suoi figli Simone, Amministratore Delegato; Luca, Responsabile dell'area Tecnica e Logistica; e Andrea, Responsabile dell'erogazione dei Servizi.

È stato un momento di condivisione autentica, durante il quale abbiamo avuto l'opportunità di raccontare la nostra storia aziendale, i valori che ci guidano fin dalla fondazione e la nostra operosità nel settore dell'Industria del Pulito e dell’Igiene.

Per Fra.Mar, aprire le proprie porte ai giovani del territorio, e non solo, è molto più di un semplice gesto di ospitalità. È un impegno tangibile verso la nostra comunità, un modo per restituire e coinvolgere le nuove generazioni, condividendo con loro i nostri valori e principi. Siamo fermamente convinti che educare e ispirare i giovani sia fondamentale per il futuro della nostra società e del nostro settore, e siamo orgogliosi di poter contribuire a questo processo.