News, Blog

Investire nella formazione

Quando

19/03/2024 00:00

La chiave per servizi di pulizia professionali e di qualità

Da leader nazionale nel Cleaning riteniamo che la formazione sia il fulcro su cui si basa la nostra promessa di fornire servizi impeccabili e di alta qualità e celerità ai nostri clienti, ma anche manifesti la nostra volontà di prenderci cura delle collaboratrici e dei collaboratori.

In un mondo in costante evoluzione, dove le normative cambiano e le sfide ambientali si fanno sempre più urgenti, l'importanza della formazione professionale diventa cruciale, specialmente nel settore del pulito.

Grazie alla nostra dedizione alla ricerca costante di nuove metodologie, tecnologie e pratiche sostenibili, siamo riconosciuti oggi come leader nel settore del cleaning a livello nazionale.

Ma la nostra forza risiede principalmente nelle competenze e nella preparazione del nostro personale, ecco perché, da sempre, investiamo nella formazione continua dei nostri collaboratori e delle nostre collaboratrici.

La nostra filosofia è semplice: il personale competente e formato, si traduce in servizi migliori per i nostri clienti. Organizziamo regolarmente corsi e workshop su una vasta gamma di tematiche, garantendo che il nostro team sia sempre all'avanguardia nelle ultime normative, tecniche di pulizia e igiene avanzate e pratiche sostenibili.

Recentemente, abbiamo condotto un corso formativo sull'ambito della conformità alla sicurezza e all'ambiente, un aspetto cruciale del nostro impegno per l'eccellenza.

Durante questo corso, il nostro Presidente e datore di lavoro (in fotografia) ha contribuito al momento formativo portando un saluto e un ringraziamento, condividendo anche un messaggio importante, che il nostro seppur umile settore è in grado oggi di dare grande dignità e posti di lavoro a molti professionisti e professioniste del cleaning.

Il corso è stato condotto dalla Dott.ssa Maria Grazia Guerini.