News

Colazione da Fra.Mar

Dove

Fra.Mar Kilometro Rosso

Quando

20/02/2023 09:00

Martedì 20 febbraio 2023 , presso il nostro ufficio di rappresentanza al centro di ricerca e innovazione del Kilometro Rosso, abbiamo avuto il piacere di ospitare i partner del centro di ricerca. Accolti dal Presidente di Fra.Mar, Francesco Maffeis, e dal Direttore del Kilometro Rosso, Dott. Roberto Marelli, il momento è stato prezioso per connetterci e condividere idee e progetti futuri.
Ringraziamo i partecipanti – professionisti, imprenditori e manager – che hanno partecipato per aver condiviso assieme a noi quest’occasione di crescita.

“Colazione da Fra.Mar” è un format del centro, un momento mensile di incontro che nasce per consentire ai Resident Partner del campus di conoscere le persone e gli spazi delle diverse aziende insediate e costruire nuove relazioni. Si tratta di un’occasione interessante, di connessione e per fare rete. Un incontro informale, prima di iniziare la propria giornata lavorativa, durante il quale -accompagnati da un buon caffè- è possibile approfondire la conoscenza di nuove realtà e scambiare idee ed esperienze.