Certificazioni

La qualità dei servizi offerti dipende dalla costante formazione e tutela dei dipendenti e delle dipendenti. Fra.Mar ascolta i bisogni dei clienti e del suo personale per garantire un lavoro impeccabile.

La filosofia aziendale di Fra.Mar si riflette nella realtà: impegnati costantemente in numerose certificazioni, l'azienda assicura il rispetto delle normative e la sicurezza di tutti, dai lavoratori e lavoratrici, ai clienti. Con un impegno costante, Fra.Mar si conferma leader tra le aziende di pulizie industriali, civili, ambientali e in ambito aeroportuale, a livello nazionale.

Fra.Mar certificazione ISO 9001

ISO 9001:2015

La norma ISO 9001, denominata, “Sistemi di gestione per la qualità”, fornisce requisiti specifici a livello internazionale per potenziare la capacità delle organizzazioni nel fornire prodotti e servizi che soddisfano in modo costante le aspettative dei clienti, oltre ad adeguarsi alle normative e leggi applicabili. L'obiettivo di questa norma è porre attenzione sul miglioramento continuo.

Scarica il certificato
Fra.Mar certificazione ISO 45001pulizie salute sicurezza

ISO 45001:2018

La norma internazionale ISO 45001 “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro” definisce gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori. Delinea i requisiti per l'implementazione di un sistema di gestione, permettendo a ogni organizzazione di migliorare le proprie prestazioni in termini di prevenzione infortuni e di impegnarsi su altri aspetti della salute e della sicurezza.

Scarica il certificato
Fra.Mar certificazione ISO 14001 pulizie e sostenibilità

ISO 14001:2015

La norma internazionale ISO 14001 “Sistemi di gestione ambientale”, stabilisce i requisiti per un sistema di gestione aziendale degli aspetti ambientali. La norma mira anche a soddisfare gli obblighi di conformità legislativa, affrontare e valutare i rischi e le opportunità per migliorare le prestazioni ambientali e i processi, tenendo sotto controllo le proprie responsabilità verso ambiente e sostenibilità.

Scarica il certificato
Fra.Mar certificazione UNI PDR 125 Parità di genere

UNI PdR 125/2022 - Gender Equality

È una prassi di riferimento dell'Ente Italiano di Normazione (UNI). Fornisce linee guida per la creazione di un sistema di gestione aziendale dedicato alle politiche di parità di genere. Definisce i temi cruciali per sostenere l'empowerment femminile, promuovendo la crescita aziendale e prevenendo stereotipi e discriminazioni. L'obiettivo è riorientare la cultura aziendale verso un approccio più inclusivo.

Scarica il certificato