COME LAVORA FRA.MAR

Fiducia e sicurezza.

Il rapporto diretto con il cliente, con le sue necessità e con le esigenze della collettività ha permesso a Fra.mar di sviluppare una vera e propria cultura del pulito.

Un approccio che parte dalla volontà di soddisfare i più alti standard qualitativi di pulizia e sanificazione.

La massima soddisfazione del cliente è raggiunta grazie a:

  • analisi precise dei metodi d’intervento, delle tempistiche e del servizio di pulizia sia in fase di preventivazione che di rapporto in essere;
  • feedback continui con i clienti grazie a personale specializzato nel rilevare le richieste di ogni singolo cliente;
  • esami periodici dei lavori svolti, del grado di soddisfazione e dello standard qualitativo offerto e richiesto;
  • controlli effettuati dai responsabili direttamente sul luogo di lavoro;
  • formazione continua di tutto il personale;
  • gestione personalizzata per ogni cliente, per un processo di miglioramento continuo, su ogni intervento.

Certificazioni internazionali


Sistema di Gestione certificato a fronte delle norme UNI EN ISO 9001:2015 e  ISO 45001:2018

Tutti i servizi Tutti i servizi Contatti Framar