Fiducia e sicurezza.
Il rapporto diretto con il cliente, con le sue necessità e con le esigenze della collettività ha permesso a Fra.mar di sviluppare una vera e propria cultura del pulito.
Un approccio che parte dalla volontà di soddisfare i più alti standard qualitativi di pulizia e sanificazione.
La massima soddisfazione del cliente è raggiunta grazie a:
- analisi precise dei metodi d’intervento, delle tempistiche e del servizio di pulizia sia in fase di preventivazione che di rapporto in essere;
- feedback continui con i clienti grazie a personale specializzato nel rilevare le richieste di ogni singolo cliente;
- esami periodici dei lavori svolti, del grado di soddisfazione e dello standard qualitativo offerto e richiesto;
- controlli effettuati dai responsabili direttamente sul luogo di lavoro;
- formazione continua di tutto il personale;
- gestione personalizzata per ogni cliente, per un processo di miglioramento continuo, su ogni intervento.
Certificazioni internazionali
Sistema di Gestione certificato a fronte delle norme UNI EN ISO 9001:2015 e ISO 45001:2018