News

Fra.Mar sostiene gli studenti per affrontare la maturità

Si chiama kit #maturitàmolamia l’omaggio che Confindustria Bergamo, insieme alle aziende del territorio, donerà agli studenti bergamaschi che dal 17 giugno torneranno a scuola per sostenere l’esame di maturità. Anche FraMar aderisce all’iniziativa, dimostrando ancora una volta, la sua vicinanza verso la città di Bergamo, duramente colpita dall’emergenza sanitaria.

L’omaggio di Confindustria Bergamo, d’intesa con l’Ufficio Scolastico, nasce dalla volontà di sostenere i giovani in un importante momento di passaggio all’età adulta. Le aziende coinvolte, grazie al loro contributo, sottolineano il desiderio del settore industriale bergamasco di guardare al futuro e, per farlo al meglio, hanno deciso di partire dai giovani, perché saranno proprio loro i promotori di innovazioni per fare la differenza.

Il kit #maturitàmolamiacomprende un taccuino, un quadernone, prodotti igienizzanti tra cui il gel detergente FraMar, una mascherina certificata e l’abbonamento digitale per il numero di giugno di Wired Italia e dell’Eco di Bergamo, valido per due settimane.

Non ci resta che augurare un grandissimo in bocca al lupo a tutti gli studenti, per un esame che affronteranno in tutta sicurezza!