News

Corso di alta formazione in Cleaning Management - II edizione

Fra.Mar, impresa di pulizie di Bergamo, è orgogliosa di promuovere la seconda edizione del Corso di Alta Formazione in Cleaning Management che avrà inizio nel mese di ottobre 2021.

Il corso è offerto da SdM - Scuola di Alta Formazione dell’Università degli Studi di Bergamo, la quale si occupa di qualificare le competenze aziendali in materia di igiene e sanificazione.

IL PERCORSO: pulizia e sanificazione degli ambienti

Attraverso il corso si intende fornire le conoscenze relative ai metodi, alle tecniche e agli strumenti inerenti alla gestione delle attività connesse al campo della pulizia ordinaria straordinaria e della sanificazione degli ambienti commerciali, lavorativi e civili, offrendo una panoramica sulle principali tecnologie attualmente disponibili nel mondo del pulito.

Il corso è rivolto a un profilo professionale che sia in grado di ricoprire un ruolo manageriale e che possa curare gli aspetti commerciali, operativi e amministrativi del settore, nel quale militano figure collegate a servizi di pulizia.

I DESTINATARI

Il corso offerto dalla nostra impresa di pulizie di Bergamo è destinato alle seguenti figure lavorative:

  • Responsabili e addetti alla gestione di servizi di cleaning che lavorano in aziende operanti nel settore del pulito.
  • Responsabili e addetti al facility management che lavorano in aziende industriali, ospedaliere, di grande distribuzione o di servizi.
  • Responsabili o figure addette alla manutenzione operanti in aziende industriali.
  • Responsabili e addetti commerciali che lavorano in aziende fornitrici di tecnologie che riguardano il mondo del pulito.
  • Responsabili e addetti lavoratori in uffici che si occupano di gare d’appalto nel mondo della Pubblica Amministrazione.

L’iniziativa vede la collaborazione di Afidamp e il supporto della Fondazione Scuola Nazionale Servizi e di AlisA.
Le iscrizioni alla seconda edizione sono aperte. Per richiedere la partecipazione ai corsi e per avere maggiori informazioni, consultare il sito sdm.unibg.it